GRADUAL ILLUSION: LA TUA PROSSIMA COLORAZIONE CON EFFETTI NATURALI.


Hai voglia di cambiare colore di capelli ma non hai idee o sei stufa di guardare le foto delle star o i soliti capelli di Belen, che tanto… sono solo suoi? Ti diamo una notizia: sono arrivate le nuove tendenze capelli primavera estate 2019.

Esistono ormai  innumerevoli tecniche per la colorazione dei capelli per ottenere un colore sfumato e non uniforme. Fra queste, Degradè e Balayage sono sicuramente le più utilizzate. Noi di Gabriella Parrucchieri proponiamo, come colorazione in verticale, “GRADUAL ILLUSION”.  Più veloce rispetto a Degradè e Balayage e più rispettosa della salute del capello. In oltre illumina la chioma conferendole maggiore  volume e tridimensionalità. Il risultato che si ottiene è molto vicino alla schiaritura naturale ottenuta dopo una giornata passata al mare. L’effetto, grazie a questo metodo, dura molto a lungo e non è necessario ricorrere spesso a dei ritocchi per minimizzare la ricrescita.


GRADUAL ILLUSION è una colorazione verticale veloce e può essere adattata a tutte le lunghezze di capelli, anche a quelle più corte e può essere abbinata a tutte le basi:  castane, sia chiare che scure, alle basi  bionde e a quelle ramate.

Cerchi una colorazione naturale e che illumini i tuoi capelli? non ti resta che venire in negozio e provare GRADUAL ILLUSION!
Compila il form