Il salone GABRIELLA PARRUCCHIERI è Official Hair Stylist

della squadra della Lega Pallavolo Serie A Femminile

OLIMPIA TEODORA RAVENNA

Quando lo sport diventa ancora più bello!

Ottobre 2019 – Il Salone GARBIELLA PARRUCCHIERI di Ravenna è l’artefice della bellezza delle atlete delle squadre di Volley Femminile in gara nel campionato ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, Olimpia Teodora Ravenna.

GARBIELLA PARRUCCHIERI, punto di riferimento per la bellezza a Ravenna è Official Hair Stylist della Lega Pallavolo Serie A Femminile insieme a Wella, prendendosi cura dei capelli delle atlete delle squadre locali sia nella vita di ogni giorno, sia studiando per loro le acconciature più tenaci e ricche di charme, durante la gara.

“Seguire queste giovani, dinamiche e simpatiche sportive, è un’esperienza avvincente sia umana che professionale. Un nuovo ed inedito banco di prova dove la salute e la bellezza dei capelli devono vincere anche contro fattori negativi come stress, sudore e traumi – dichiara Gabriella, titolare del Salone GABRIELLA PARRUCCHIERI-Quindi il nostro contributo diventa importante non solo per la realizzazione di hairlook esteticamente belli e funzionali durante le gare, ma anche sul lungo periodo con trattamenti ristrutturanti e rinforzanti durante tutto il campionato.”

Il salone GARBIELLA PARRUCCHIERI è entrato a far parte dell’Official Hair Styling Team  della Lega Pallavolo Serie A Femminile  per la sua riconosciuta preparazione, professionalità e creatività e per il continuo aggiornamento professionale svolto insieme a Wella. Un successo continuamente tenuto in vita anche grazie all’utilizzo di tecniche e prodotti all’avanguardia: dalle colorazioni ideali per ogni tipo di esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli.  Un profesisionalità che si espande sempre più, intrecciandosi oggi anche con il mondo dello sport e delle sue atlete, donne sempre più  protagoniste ed emblema di una bellezza sana ed autentica.

Per l’intera stagione, Wella e OPI saranno protagonisti nei tornei A1 e A2, al fianco delle giocatrici per curare i loro look. Wella, con un circuito capillare di saloni chiamati a partecipare a questa fantastica opportunità, curerà gli hairstyle delle giocatrici, supportando e rinfrescando il loro look tra una gara e l’altra. OPI fornirà per l’occasione i propri smalti nei colori più di moda e accesi, per dare un tocco di brio alle mani delle pallavoliste, che, si sa, sono sempre protagoniste.

CONTATTI

GABRIELLA PARRUCCHIERI

Viale dei Navigatori, 38/A, 48122 Punta Marina Terme, Ravenna

 www.gabriellaparrucchieri.it

0544437531

Compila il form