BodyFace-RF-1024x640

Pulizia del viso Punta Marina

Trattamento di bellezza

 
Four Season è l’esclusivo trattamento di bellezza che agisce come un lifting cosmetico per donare alla pelle del tuo viso una straordinaria luminosità e compattezza. Il suo segreto? L’utilizzo degli ultrasuoni in sinergia con i prodotti specifici studiati nei laboratori Dibi. Toglie la stanchezza dal viso, attenua le rughe e modella istantaneamente i contorni del volto. Non solo, funziona anche su collo, dècolletè, contorno occhi e mani. I risultati sono visibili già in una sola seduta. Tre azioni per un risultato perfetto.Per una corretta ed efficace pulizia del viso a Punta Marina, affidati al centro estetico che grazie al nuovo sistema di emissioni di ultrasuoni e ionoforesi in grado di implementare la funzionalità cutanea con risultati eclatanti. Tre performance uniche in un solo trattamento.


Dettagli

Purifica a fondo e libera la pelle dall’impurità e dalle cellule morte.
Interviene in modo selettivo e specifico per la veicolazione funzionale dei principi attivi di trattamento.
Micromassaggio per stimolare il microcircolo e la funzionalità cutanea.



Che cos'è
L'ossigenoterapia al viso è un particolare tipo di trattamento estetico che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo e che viene proposto in diversi centri estetici e in svariate spa.

Ossigenoterapia Viso

In verità, l'ossigenoterapia al viso è un trattamento che si effettua anche nell'ambito della medicina estetica, mediante l'ausilio di specifiche apparecchiature riservate al solo uso medico.
Il trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle del viso

Indicazioni

Per cosa si Usa l'Ossigenoterapia al Viso?
L'ossigenoterapia al viso viene utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d'espressione.
Tuttavia, questa tecnica si è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l'acne e la rosacea.